RESO E RIMBORSI
- Se il pezzo non dovesse essere come immaginato, puoi richiederne il reso entro 14 giorni dalla data di spedizione del pezzo, informando tramite email il servizio clienti.
- Se ricevi un pezzo danneggiato, puoi chiederne la riparazione, sostituzione o il reso entro 14 giorni dalla consegna.
- I pezzi realizzati su misura, come le opere d’arte commissionate, i pezzi di design personalizzati e realizzati su misura, non possono essere restituiti o rimborsati.
- Le spese di reso sono al 100% a carico dell’acquirente.
Il reso deve essere spedito entro i 14 giorni successivi alla spedizione? O è solo la richiesta che deve essere effettuata entro questo periodo di tempo?
La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla consegna. Inviaci la tua richiesta prima di effettuare il reso in modo da accompagnarti nella procedura.
Cosa devo fare?
- Una volta ricevuta la tua richiesta, uno specialista del nostro Servizio clienti ti contatterà per spiegarti come effettuare il reso.
- Riceverai i documenti per il reso con tutte le informazioni del caso.
- Siamo qui per aiutarti e rendere questo processo il più semplice possibile
- Le spese di reso sono a carico dell’acquirente.
- Si richiede al cliente reimballare l’opera nel modo più accurato possibile e di spedirlo all’indirizzo comunicato dal servizio clienti.
Cosa comprende il rimborso?
Riceverai un rimborso integrale al netto delle spedizioni, ovvero il prezzo dell’articolo meno le spese di spedizione sostenute per l’invio dell’opera.
Si possono restituire i prodotti su misura?
- No, i prodotti realizzati su misura non possono essere restituiti. Ciò include: opere d’arte commissionate, pezzi personalizzati e realizzati su misura.
- Una volta che il pezzo commissionato è finito e pronto per essere spedito, riceverai una foto del pezzo commissionato e ti verrà chiesto di confermare definitivamente l’ordine. Se il pezzo non è ancora stato spedito, è possibile annullare l’ordine e ottenere il rimborso integrale.
- Una volta confermato, l’ordine sarà spedito e non potrà più essere restituito o rimborsato.
Domande?